CONSULENTI E COLLABORATORI


Anno 2021


Prospetto delle consulenze



Anno 2020


Prospetto delle consulenze

Tabella Elenco consulenti – Allegato 1



Anno 2019


Incarico per supporto attività di aggiornamento e redazione del Piano Anticorruzione 2019/2021. Affidamento. – Det. 6/2019

Conferimento incarico per redazione attestato prestazione energetica immobile – Det. 4/2019



Anno 2018


Cessione di ramo d’azienda “Gestione e manutenzione impianto di pubblica illuminazione”. Perizia di stima del valore del ramo aziendale  – Det. 71/2018

Conferimento incarico per supporto tecnico attività liquidatoria della Società – Det. 67/2018

Conferimento incarico per recupero crediti. Nomina Legale – Det. 66/2018

Incarico Professionale Medico Competente – Det. 65/2018

Conferimento incarico per recupero crediti. Nomina Legale – Det. 64/2018

Affidamento del servizio di tenuta della contabilità ai fini IVA, delle imposte dirette, dei centri di costo e delle contabilità elementari, di consulenza fiscale ai fini IVA delle II.DD e degli altri tributi minori, contabile, societaria, di assistenza allar edazione del Bilancio di esercizio, dei Bilanci intermedi e del Bilancio di Previsione, nonchè alla redazione delle dichiarazioni fiscali e della loro trasmissione telematica, alla predisposizione dei mandati di pagamento e alla emissione delle fatture attive e servizi di protocollo vari – Det. 61/2018

Incarico Professionale di Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione. RSPP. D.Lgs 81/2008. Affidamento – Det. 57/2018

Conferimento incarico per recupero crediti. Nomina Legale – Det. 56/2018

Affidamento Servizio di Responsabile Protezione Dati Personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e altri servizi connessi – Det. 50/2018

Riconoscimento prestazioni e relativo compenso a favore n. 1 collaboratore esterno per le attività di supporto al Responsabile della Gestione nell’espletamento dei procedimenti amministrativi finalizzati all’acquisizione di beni e servizi. Impegno di spesa al 30.09.2018 – Det. 39/2018

Integrazione impegno per affidamento servizio consulenza in materia di lavoro e previdenza sociale – Det. 38/2018

Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/2001. Proroga incarico – Det. 37/2018

Affidamento attività professionali extacontrattuali – Det. 33/2018

Affidamento servizio di gestione delle pratiche amministrative degli impianti fotovoltaici di proprietà della SPES Gioia Spa – Det. 32/2018

Prospetto debiti e crediti della SPES Gioia SpA nei confronti del Comune di Gioia del Colle e apposizione visto di conformità dichiarazione IVA Annuale. Affidamento al Revisore Legale dei Conti – Det. 30/2018



Anno 2017


Prospetto delle consulenze al 30.11.2017

Nuovo Progetto per l’ammodernamento, il potenziamento, la messa a norma e la gestione dell’impianto di illuminazione pubblica da realizzare mediante Project Financing. Affidamento consulente legale – Det. 120/2017

Progetto per l’ammodernamento, il potenziamento, la messa a norma e la gestione dell’impianto di illuminazione pubblica da realizzare mediante Project Financing. affidamento di servizio di architettura ed ingegneria relativi alla redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica. Det. 119/2017

Riconoscimento prestazioni e relativo compenso a favore di n. 1 collaboratore esterno per le attività di supporto al Responsabile della Gestione nell’espletamento dei procedimenti amministrativi finalizzati all’acquisizione di beni e servizi. Impegno di spesa – Det. 114/2017

Affidamento servizio di tenuta della contabilità ai fini IVA, delle imposte dirette, dei centri di costo e delle contabilità elementari, di consulenza fiscale ai vari fini IVA delle II.DD. e degli altri tributi minori, contabile, societaria, di assistenza alla redazione del Bilancio di Esercizio, dei Bilanci intermedi e del Bilancio di Previsione, nonchè alla redazione delle dichiarazioni fiscali e della loro trasmissione telematica, all apredisposizione dei mandati di pagamento e alla emissione delle fatture attive, provvedendo alla loro trasmissione telematica e tenuta della Cassa Economale – Det. 110/2017

Affidamento diretto incarico legale stragiudiziale – Del- 109/2017

Richiesta Redazione Parere ex art. 2437 ter CC al soggetto incaricato della Revisione Legale dei Conti – Det. 84/2017

Servizio di stima del valore dell’azienda. Affidamento. – Det. 81/2017

Servizio di stima del valore del compendio immbiliare e del canone di locazione. Affidamento. Det. 80/2017

Affidamento incarico professionale di Medico Competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 – Det. 42/2017

Affidamento incarico professionale di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione consulenza per gli adempimenti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 – Det. 41/2017

Proroga incarico per attività di Responsabile Tecnico – Det. 40/20176.03.17

Gara informale per affidamento dell’attività di revisione legale dei conti ex art. 2409 bis C.C. e D.Lgs. 39/2010 per il Trienno 2017 – 2018. Aggiudicazione definitiva. Trasmissione all’Assemblea dei Soci per nomina – Det. 50/2017

Riconoscimento prestazioni e relativo compenso a favore di n. 1 collaboratore esterno per le attività di supporto nell’espletamento dei procedimenti amministrativi finalizzati al’acquisizione dei beni e servizi – Det. 26/2021



Anno 2016


Elenco Rapporti di Consulenza in corso al 27.7.2016

Elenco Rapporti di Consulenza in corso al 30.04.2016



Anno 2015


Elenco Rapporti di Consulenza in corso al 31.12.2015

Elenco Rapporti di Consulenza in corso al 31.08.2015

Elenco Rapporti di Consulenza in corso al 30.06.2015

Conferimento di incarico professionale di consulenza del lavoro e previdenza aziendale – Det. 11/100/2015

Curriculum vitae Dott. Mazzaraco



Anno 2014


Elenco Rapporti di Consulenza 2014

Amministrazione Trasparente - Privacy Policy- Cookie Policy